Loading...

CHI SIAMO

Virtualità e Realtà presentano la magia dell’Arte

Chi siamo

"Oesum Digital Exhibition" nasce dalla costola dell’associazione "Oesum led Icima" che grazie all’artista e al suo direttore artistico, Silvio Vigliaturo, ha acquisito un importante know how nel settore dei servizi di comunicazione per i musei, in particolare per la lunga attività svolta per il Museo MACA di Acri.

ODE è un'azienda specializzata nella realizzazione di progetti e servizi di comunicazione per il patrimonio storico e artistico, la cultura e il tempo libero. Partner ideale e consulente globale per la valorizzazione di progetti culturali, nei quali affiancherà la clientela nelle scelte tecnologiche, strategiche e di sviluppo.

Musei, istituzioni culturali, associazioni, pubblica amministrazione, spazi espositivi fieristici e imprese, sono i clienti/partner si ODE che offre soluzioni tecnologiche integrate: management e consulenza strategica di eventi, merchandising, prodotti multimediali, punti informativi multimediali interattivi per aree museali ed espositive, esperienze didattiche centrate sull’utilizzo dei nuovi mezzi di comunicazione, app per turismo e beni culturali.

ODE punta sull’evoluzione del settore della promozione dei beni culturali partendo dall’attrattore turistico MACA Museo Arte Contemporanea Acri (in provincia di Cosenza) per rispondere poi ai bisogni dell’intero territorio nazionale.